CHI SIAMO

Siamo un gruppo di professionisti esperti ciascuno nelle componenti che consentono alla comunicazione digitale di essere il motore per la competitività attraverso la valorizzazione dei prodotti, dei servizi e dei processi.

 

 

Da oltre 15 anni ci occupiamo di comunicazione digitale, prima con DiGiVi – Digital Video Multimedia – e più recentemente con Content4Digital, e da oltre 20 anni operiamo a fianco delle aziende nei loro processi di internazionalizzazione.

 

Crediamo che il made in Italy possa recitare un ruolo di crescita essenziale per il nostro Paese, soprattutto nel settore dell’agroalimentare, in cui l’Italia possiede un asset unico che va valorizzato e quindi spiegato.

 

In base agli obiettivi prefissati, scegliamo i modi di comunicare più opportuni e più efficaci, in particolar modo quando ci rivolgiamo a mercati esteri in cui sono presenti fattori interculturali che portano a reagire in modo diverso ai messaggi e agli input.

 

Crediamo che il mondo digitale abbia abbattuto i confini e abbia dato a tutti la possibilità di farsi conoscere e farsi apprezzare per i propri valori. Esprimersi nel modo appropriato e avvincente è dunque ciò che consente di accrescere la propria capacità competitiva.

 

Aiutiamo dunque le aziende a rendere efficaci e vincenti, attraverso un’appropriata presenza sul web, le proprie strategie di internazionalizzazione.

IL NOSTRO TEAM

Maurizio Tomalino

Managing director

Pier Giorgio de Leone

Chief evangelist

Anna Bassano

export specialist

Elisa Mussino

secretary

Ivan Pignatelli

Programmer

Matteo Bizon

web marketing strategist

Fabiola Palmeri

Professional journalist

Davide Fiore

Social media planner

Sandra Quin

Digital expert for asia